Un servizio proattivo focalizzato sui tuoi bisogni
Se volete l’ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse umane da impiegare per la partecipazione alle gare d’appalto, questo è il servizio che state cercando.
Il servizio è offerto in tutta Italia, isole comprese, grazie a una rete di collaboratori qualificati che effettuano prese visioni e sopralluoghi
Ciò permette alla tua impresa di partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire tempo, mezzi e risorse umane in viaggi lunghi e dispendiosi, con notevole riduzione dei costi e dei tempi necessari a queste attività.
L’attestato di avvenuto sopralluogo e l’eventuale documentazione a corredo verrà spedita all’indirizzo indicato, tramite e-mail, raccomandata 1 o corriere espresso.
Il nostro team in tuo supporto
Richiedi una consulenza
I vantaggi del nostro servizio
Siamo in grado di soddisfare diverse esigenze aziendali
Ottimizzare costi
Partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire mezzi e risorse in viaggi dispendiosi
Ridurre tempi
Partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire tempo in viaggi lunghi e dispendiosi
Un processo semplice ed efficace
La nostra esperienza al tuo servizio
Il servizio prevede le seguenti prestazioni:
✔Presa visione della documentazione presso l’Ente appaltante e ritiro del relativo attestato rilasciato dall’Ente
✔Sopralluogo dell’area o immobile oggetto della gara
✔Ritiro documentazione presso la sede dell’Amministrazione appaltante o la copisteria designata