Sopralluoghi e prese visione

Un servizio proattivo focalizzato sui tuoi bisogni

Se volete l’ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse umane da impiegare per la partecipazione alle gare d’appalto, questo è il servizio che state cercando.

Il servizio è offerto in tutta Italia, isole comprese, grazie a una rete di collaboratori qualificati che effettuano prese visioni e sopralluoghi

Ciò permette alla tua impresa di partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire tempo, mezzi e risorse umane in viaggi lunghi e dispendiosi, con notevole riduzione dei costi e dei tempi necessari a queste attività.

L’attestato di avvenuto sopralluogo e l’eventuale documentazione a corredo verrà spedita all’indirizzo indicato, tramite e-mail, raccomandata 1 o corriere espresso.

Il nostro team in tuo supporto

Richiedi una consulenza

I vantaggi del nostro servizio

Siamo in grado di soddisfare diverse esigenze aziendali

Ottimizzare costi

Partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire mezzi e risorse in viaggi dispendiosi

Ridurre tempi

Partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire tempo in viaggi lunghi e dispendiosi

Un processo semplice ed efficace

La nostra esperienza al tuo servizio

Il servizio prevede le seguenti prestazioni:
✔Presa visione della documentazione presso l’Ente appaltante e ritiro del relativo attestato rilasciato dall’Ente
✔Sopralluogo dell’area o immobile oggetto della gara
✔Ritiro documentazione presso la sede dell’Amministrazione appaltante o la copisteria designata

Servizio efficiente
Operatori qualificati
Sopralluoghi in tutta Italia
Soluzioni personalizzate

Parla con un nostro consulente e migliora il tuo business

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo recapito telefonico
Caselle di spunta
I dati verranno trattati nel rispetto della privacy di questo sito*